Divertirsi con sport acquatici a Rimini

Itinerario in barca nei dintorni di Rimini

Noleggiare una barca a Rimini significa “acquistare” una giornata indimenticabile, che può essere resa ancor più unica se si praticano sport acquatici o attività divertenti da fare in mare. Un’opzione consigliatissima per tutti, dai gruppi di amici alle famiglie in vacanza.

Sport e divertimento in acqua

Se hai voglia di aggiungere alla tua gita in barca un pizzico di avventura e divertimento, hai la possibilità di associare al noleggio di gommoni e barche molte altre divertenti soluzioni.

Vuoi divertirti in acqua e hai un animo sportivo? Prova il Sup, una variante del surf che si pratica pagaiando in piedi sulla tavola e che sta riscuotendo moltissimo successo: un vero must dell’estate. Per i più “tradizionalisti”, invece, è possibile anche cimentarsi con il windsurf, con la canoa, lo sci nautico, le moto d’acqua e l’adrenalinico Wake Board.

Non può ovviamente mancare il grande classico: adatto anche a gruppi numerosi, il classico pedalò con scivolo è ideali per famiglie con bambini. Divertimento assicurato con la spassosissima Banana Boat, per cavalcare le onde insieme ai tuoi amici o l’Ufo Boat, un simpatico gommone tondeggiante trainato sull’acqua a tutta velocità.

Cosa devi fare per avere condizioni speciali

Le opzioni per regalare a te e ai tuoi cari un’esperienza di pura energia sono davvero tante, non perdere questa occasione! Per ottenere condizioni speciali e regalarti una giornata di divertimento, basta contattare Campello Marine a Rimini (+39 349 7424365   –  +39 335 1626600) e prenotare l’attività che vuoi svolgere, in abbinata (oppure no) al noleggio di una barca o di un gommone.

Buon divertimento!

Il Meteo

itinerari in barca / cervia – rimini

Per gli appassionati della pesca

 

Itinerari simili

Pesca e spinning, noleggia una barca con conducente e goditi l’avventura

Godersi la città romagnola di Cervia in barca